Primo incontro fidanzati 2008-2009

di , 16 Novembre 2008

Ricordiamo che mercoledì 26 novembre alle ore 21 a San Donato si terrà il primo incotro per i fidanzati che desiderano chiedere alla Chiesa il dono di Cristo nel sacramento del Matrimonio, insieme all’incontro di mercoledì 10 dicembre, saranno due appuntamenti che aprono il cammino di quest’anno, infatti poi il Cammino inizierà ufficialmente venerdì 9 gennaio 2009 con la solita scansione settimanale.

Questi due primi incontri vogliono approfondire in modo particolare la fede con cui i fidanzati si avvicinano a questo appuntamento così importante della loro vita. Proprio per questo invitiamo a questi primi appuntamenti i anche i fidanzati che già hanno vissuto negli anni scorsi il cammino di formazione e pure vogliamo estendere l’invito alle giovani coppie di sposi.

Invitiamo a partecipare anche le coppie di fidanzati che ancora non hanno sentito la chiamata al sacramento del matrimonio, proprio per iniziare un primo approccio di discernimento e di avvicinamento al disegno di infinito amore che Dio ha pensato per l’uomo e la donna.

I commenti non sono attivi

Panorama Theme by Themocracy