La Messa del Papa

di , 9 Aprile 2011

Domenica 10 Aprile si chideranno le iscrizioni per la partecipazione alla Santa Messa celebrata dal Santo Padre al parco di San Giuliano domenica 8 Maggio.   Chi vorrá iscriversi sucessivamente potrá farlo attraverso il sito internet www.ilpapaanordest.it o rivolgendosi ai referenti diocesani tel. 041/5464417-20

La messa con il Papa, aperta a tutti, sarà il momento culminante della visita di due giorni di Benedetto XVI a Nordest. Esserci di persona non sarà come guardare l’evento in televisione. La partecipazione alla messa è libera e gratuita. La presenza di oltre mille volontari aiuterà tutti a vivere bene il gesto eucaristico. L’area del Parco sarà opportunamente allestita per garantire i servizi indispensabili ai pellegrini (punti di ristoro, soccorso, assistenza medica, servizi igienici, ecc).

Per i fedeli che arriveranno da Venezia: per tutti i mezzi pubblici di linea vi sarà una speciale fermata ai piedi del cavalcavia di S. Giuliano; alcune parrocchie si stanno, inoltre, attrezzando – in accordo con la segreteria organizzativa – per giungere alla messa via acqua.

I commenti non sono attivi

Panorama Theme by Themocracy