Due pensieri…

di , 3 Dicembre 2011

Suor Maria Grazia responsabile dell’Ufficio Missioni ci ricorda le quote per sostenere i nostri piccoli amici lontani: euro 170 per il sostegno scolastico e un pasto al giorno per un bambino; euro 260 per sostenere una famiglia. Naturalmente sono ben accette anche offerte libere che saranno utilizzate per i microprogetti delle nostre missioni. Certa che i muranesi come sempre si distingueranno per generosità, suor Maria Grazia ringrazia e ci ricorda nella preghiera. Le offerte possono essere consegnate direttamente a Suor Maria Grazia.

Ringrazio di cuore Paolo e Mirella e il Masci per il servizio reso alla comunità con la distribuzione del materiale per la raccolta differenziata. Poichè lavoro e non riuscivo ad andare nei tempi stabiliti per la distribuzione, mi hanno recapitato il materiale personalmente rendendomi così possibile effettuare il riciclo. Grazie, queste piccole cortesie ci fanno sentire parte di una comunità. [Marisa Voltan]

Ringraziamo i volontari che hanno raccolto le offerte in Cimitero, che anche quest’anno serviranno per gesti di solidarietà.

I commenti non sono attivi

Panorama Theme by Themocracy