Raccolta di biancheria maschile e prodotti per l’igiene
Il gruppo sposi “Cana” propone una raccolta di biancheria maschile e di prodotti per la pulizia personale destinati alla casa S.Giuseppe alla Tana. (Caritas)
Questa struttura infatti si occupa, tra le altre cose, della distribuzione di prodotti per l’igiene personale, del cambio di biancheria ed offre un servizio doccia, utile al miglioramento delle precarie condizioni igieniche tipiche di chi dorme in strada. Questo servizio è usufruito indicativamente da 35 persone al giorno, alcune delle quali provengono da fuori provincia.
Per aiutare Sr. Maria Teresa e Sr. Liliana a svolgere questa opera caritatevole, chiediamo alle persone che volessero contribuire di consegnare in Casa Sacro Cuore, dove il gruppo sposi si renderà disponibile per il ritiro
Dal 27 aprile al 3 maggio, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 raccoglieremo:
- Biancheria intima maschile (mutande, corpetti, canottiere, calze, ecc.) nuova o in ottime condizioni.
- Prodotti per l’igiene personale (bagnoschiuma, lamette monouso, schiuma da barba, ecc.)
- Prodotti per l’igiene della casa (chi usa le docce dorme per giorni in strada, anche gli ambienti devono essere disinfettati)
Ricordiamo che chi vive delle situazioni di disagio, mantiene comunque la propria dignità, quindi la biancheria dovrà essere nuova o in ottime condizioni.
Attenzione: consegnare solo quanto richiesto, tutto il resto non potrà essere accettato.
Ringraziamo quanti daranno il proprio contributo
Il gruppo “Cana”