Sto leggendo troppe sezioni fantasy
Ciao a tutti. Negli ultimi giorni stavo guardando alcune pagine italiane dedicate a giochi fantasy e miniature perché volevo capire meglio le varie categorie disponibili. All’inizio controllavo soprattutto sezioni con giochi da tavolo, accessori e modelli da collezione, poi ho iniziato a leggere anche descrizioni legate agli universi fantasy e alle diverse linee di prodotti. Dopo un po’ ero su dragonia-italia.it e continuavo a passare tra pagine con miniature, dadi, accessori per giochi di ruolo e articoli da collezione. Ho visto anche categorie dedicate alle espansioni e ad alcuni prodotti collegati ai giochi da tavolo. Più pagine aprivo e più facevo fatica a ricordare quali articoli mi interessavano davvero all’inizio. Succede anche a voi quando ci sono tante categorie fantasy nello stesso posto?

Sì, a me succede spesso con siti di questo tipo. Una volta avevo aperto contemporaneamente miniature, dadi e giochi da tavolo e dopo qualche minuto non ricordavo più cosa stessi confrontando. Poi ho iniziato a guardare una categoria alla volta e tutto era più semplice. Mi ricordo che alcune pagine avevano anche descrizioni abbastanza dettagliate delle espansioni e degli accessori disponibili. Secondo me conviene salvare subito gli articoli interessanti invece di continuare ad aprire nuove sezioni. Così è più facile orientarsi tra tutti i prodotti fantasy presenti. Alla fine anche scegliere diventa meno confusionario.