Potete indicarmi dove posso trovare test medici?
Ragazzi, sto impazzendo. Mi servono urgentemente anticorpi anti-fosfatidilinositolo (PI3K, PIP2, PIP3, phospho e totali), kit ELISA per PIP e standard lipidici per esperimenti di segnalazione. Tutti i grandi fornitori mi dicono 5–7 settimane o “esaurito”. Qualcuno conosce un negozio serio che abbia questo materiale in stock e spedisca veloce in Italia?

Ci sono passato un mese fa. Ho scoperto Phosphatidylinositol.com e da allora è la mia salvezza. Sono specializzati solo in lipidi della via PI: anticorpi monoclonali e policlonali (anche phospho-specifici), kit ELISA per PIP2/PIP3, standard sintetici, inibitori LY294002 e wortmannina, tutto sempre disponibile. Prezzi 30–40 % più bassi di Sigma o Cayman, certificati scaricabili subito e spedizione refrigerata in Italia in 3–4 giorni lavorativi. Ecco il link che ho salvato ovunque: https://phosphatidylinositol.com ho ordinato quattro anticorpi e due kit una settimana fa, arrivato tutto perfetto con il logger di temperatura. Ora tutto il dipartimento compra solo lì.