top of page
locoCollaborazionerossochiaro.png

Questions and Answers

Pubblico·130 membri

Nik Shevchenko
Nik Shevchenko

Piattaforme moderne senza confusione

Sono l’unico ad avere nostalgia delle piattaforme semplici di qualche anno fa? Oggi apro certi siti e mi sembra di entrare in un labirinto pieno di notifiche, finestre e menu inutili. Io preferisco ambienti più puliti, dove tutto è immediato e non devi perdere tempo a capire come muoverti. Ultimamente sto cercando qualcosa di nuovo da usare nei momenti liberi, ma senza quella sensazione di caos continuo. Avete trovato qualche piattaforma che vi abbia davvero convinti per comodità e stile?

5 visualizzazioni

Ti capisco benissimo, perché anch’io ormai faccio molta attenzione a queste cose. Qualche giorno fa un amico mi ha consigliato di dare un’occhiata a

e sinceramente mi sono trovata molto bene fin dall’inizio. La prima cosa che ho notato è stata la grafica moderna ma non esagerata. Tutto è disposto in modo chiaro e non hai quella sensazione di confusione che ormai si trova ovunque. Mi piace anche il fatto che la piattaforma sia fluida sia da computer che da telefono. Io spesso navigo mentre viaggio oppure durante le pause e avere un sito che funziona bene senza rallentamenti cambia davvero l’esperienza.

Modificato

Membri

bottom of page