top of page
locoCollaborazionerossochiaro.png

Questions and Answers

Pubblico·109 membri

Peter Peters
Peter Peters

nuove abitudini serali online

Da qualche mese passo più tempo online la sera e sto cercando piattaforme che siano davvero piacevoli da usare nel quotidiano. Non mi interessa avere mille effetti o sezioni complicate, preferisco qualcosa di intuitivo e rilassante. Ho provato diversi siti ultimamente, però molti dopo un po’ risultano monotoni oppure troppo lenti da navigare. Voi avete scoperto qualche piattaforma che vi abbia convinto davvero sia da computer che da smartphone? Mi farebbe piacere confrontare un po’ di esperienze reali.

5 visualizzazioni

Io recentemente mi sto trovando molto bene con

e sinceramente non pensavo mi avrebbe preso così tanto all’inizio. Di solito abbandono queste piattaforme dopo pochi giorni, invece qui continuo a tornarci con piacere perché tutto è molto scorrevole e immediato. Una delle cose che apprezzo di più è l’organizzazione: non bisogna perdere tempo tra menu confusi o pagine troppo cariche. Anche visivamente è fatta bene, con uno stile moderno ma abbastanza pulito da non stancare gli occhi quando la usi la sera. Personalmente la apro spesso dopo cena per rilassarmi un po’ e fare qualcosa di leggero senza troppe distrazioni. Inoltre noto che da smartphone funziona in maniera davvero fluida, cosa non così comune ultimamente.

Membri

bottom of page