top of page
locoCollaborazionerossochiaro.png

Questions and Answers

Pubblico·26 membri

Gerth Sniper
Gerth Sniper

Ciao a tutti! Qualche settimana fa sono tornato da un weekend in un paesino di mare che sembrava avere poco da offrire, e invece mi sono ritrovato a camminare tra grotte nascoste e sentieri panoramici che non immaginavo esistessero. Mi ha fatto pensare a quante destinazioni “tranquille” in realtà nascondano esperienze sorprendenti. Voi avete qualche suggerimento di posti così, magari scoperti per caso mentre cercavate solo un po’ di relax?

6 visualizzazioni
Арно Дориан
Арно Дориан
l’altro ieri

Per me la sorpresa più bella è stata in Medio Oriente: avevo programmato un viaggio super rilassato, e invece ho finito per esplorare canyon, villaggi antichi e zone totalmente fuori dalle solite mete. Se ti incuriosisce qualcosa del genere, il mio Viaggiare Oman Viaggio Oman è stato un mix perfetto tra calma e posti incredibili da scoprire passo dopo passo. Pensavo di prendere solo il sole e invece mi sono ritrovato a camminare tra wadi, piccoli mercati e strade che non comparivano nemmeno sulle mappe. È quel tipo di esperienza che parte tranquilla e finisce per sorprenderti ogni giorno.

Membri

bottom of page