Ciao a tutti! Qualche settimana fa sono tornato da un weekend in un paesino di mare che sembrava avere poco da offrire, e invece mi sono ritrovato a camminare tra grotte nascoste e sentieri panoramici che non immaginavo esistessero. Mi ha fatto pensare a quante destinazioni “tranquille” in realtà nascondano esperienze sorprendenti. Voi avete qualche suggerimento di posti così, magari scoperti per caso mentre cercavate solo un po’ di relax?
top of page

Questions and Answers
Pubblico·26 membri
Membri
- Rob Kelen
- Richard Gir
- greyy greyy
bottom of page

Per me la sorpresa più bella è stata in Medio Oriente: avevo programmato un viaggio super rilassato, e invece ho finito per esplorare canyon, villaggi antichi e zone totalmente fuori dalle solite mete. Se ti incuriosisce qualcosa del genere, il mio Viaggiare Oman Viaggio Oman è stato un mix perfetto tra calma e posti incredibili da scoprire passo dopo passo. Pensavo di prendere solo il sole e invece mi sono ritrovato a camminare tra wadi, piccoli mercati e strade che non comparivano nemmeno sulle mappe. È quel tipo di esperienza che parte tranquilla e finisce per sorprenderti ogni giorno.